Gli argomenti trattati nel DVD sui DSA
Iscrizione al corso
Le convenzioni stipulate con l'Assodolab
Il costo della formazione con DVD
Modulistica per aderire al progetto formativo
Questo percorso
formativo, rivolto agli insegnanti, lo si attua dopo aver firmato la
convenzione con l'Assodolab. La convenzione può essere stipulata dagli: Uffici Scolastici Regionali, Uffici Scolastici Provinciali, Uffici degli Assessorati Regionali alla Formazione ed Istruzione di ogni regione d'Italia, Scuole, Istituti Scolastici, AUSL, ecc... Solo per le Scuole ed Istituti scolastici, la convenzione si attua automaticamente, al momento in cui viene effettuato l'ordine di acquisto della confezione di un minimo di 20 DVD formativi.
|
Questo MODULO deve essere utilizzato per l'iscrizione al corso di formazione e aggiornamento da coloro che hanno optato per il PERCORSO FORMATIVO B, che desiderano interagire sul web dell'Assodolab ed ottenere l'ATTESTATO finale che rilascerà l'Ente accreditato e qualificato dal MIUR che ha elaborato il progetto formativo.
::> PREMERE SU
QUESTO LINK PER L'ISCRIZIONE AL CORSO
..:: I DVD pronti per la formazione e l'autoformazione degli insegnanti sui DSA - Disagio, Difficoltà, Disturbi Specifici dell'Apprendimento.
Il presente percorso formativo sui “DSA – Disturbi Specifici di Apprendimento”, indirizzato agli insegnanti di ogni ordine e grado, e/o il DVD che è parte integrante del percorso formativo, potrà essere inserito anche nei relativi Piani Operativi Nazionali (PON), nei Fondi Strutturali Europei (FSE) ecc… La collaborazione con le Scuole, gli Uffici Scolastici Provinciali, Uffici Scolastici Regionali, con il Ministero dell'Istruzione e con altri Enti è possibile sia per la parte iniziale che durante i rispettivi corsi.
Info: agostino.delbuono@assodolab.it
|
Sei anche tu un pirata informatico?
|
N.B. La pagina è stata modificata il 05 marzo 2013. Il presente progetto formativo può subire variazioni e/o modifiche. Si consiglia agli interessati di ritornare su queste pagine prima di aderire al progetto.
Via Cavour, 76 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono abitazione del Presidente 0883.630798
Telefono cellulare del Presidente: 339.2661022
Informazioni Legali: Copyright - Termini di utilizzo - Privacy